sabato 19 febbraio 2011

Un ringraziamento speciale

Volevo ringraziare di cuore Rosanna che mi ha lasciato un commento  regalandomi una gioia infinita.
Dopo questo lancio nel web ,verso chissà dove, mi chiedevo se qualcuno mi avrebbe  mai trovata e chissà quando.... quando ho visto il commento di Rossana ho fatto un salto dalla sedia saltellando qua e là  . Grazie Rossana  mi hai regalato una buona dose di ottimismo, oltretutto il suo blog è meraviglioso! Grazie anche a tutti i miei amici che sono venuti a sbirciare  .....Domi, Elena, Emanuela, Joelle, Franca  pur non avendo la passione del ricamo e ... Antonio mio marito che come sempre da sempre sostiene le mie scelte. Grazie grazie grazie!!

Oggi Milano si è accesa , c'è il sole!
Finalmente sono andata a fare incorniciare l'ultimo ricamo che ho fatto

" Nell'aria" di Renato Parolin. Lavorato su lino, tutti quei rami e rametti mi hanno fatto impazzire ma che soddisfazione!
Venerdì  vado a ritirarlo , aspettatevi una mega foto.
Per ora scappo mi metto ai fornelli.

Nessun commento:

Posta un commento