venerdì 25 febbraio 2011

Grembiulino da ricamo

E' finito!!
Tempo fa ho trovato in edicola questa rivista- Casa Chic Punto croce-
All'interno interviste dei designer che rivelano da un lato come sia possibile trasformare il punto croce in una attività professionale e dall'altro come con questa tecnica si possano creare tanti oggetti utili per la nostra casa.
Tra i tanti Yuco Senokuchi qui trovate alcuni dei suoi meravigliosi ricami " in rosso"
Ecco il mio grembiulino , ho utilizzato uno strofinaccio da cucina di lino , i punti sono piccoli piccoli....ho applicato una tasca e aggiunto un nastro a fiorellini rosso.

Che ve ne pare del risultato?




Sono contenta di partecipare per la PRIMA volta   a -Le ricette della memoria - di Iulia quindi domenica mi darò ai fornelli.
Buona serata a tutti.

5 commenti:

  1. ciao, grazie di partecipare al mio compliblog. Mi fa piacere di conoscerti, mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori così non ti perdo.
    buon we Dori

    RispondiElimina
  2. ma brava dani..anche io ho quella rivista...il tuo grembiule è favoloso..Iulia

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho la rivista, ma tu hai realizzato un grembiule bellissimo, sei stata bravissima. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  4. è bellissimo questo grembiule, complimenti!!!
    Ross

    RispondiElimina
  5. Complimenti è bellissimo questo grembiule.
    Bravissima Nadia

    RispondiElimina