Dopo Parigi ho avuto una settimanina niente male, mio marito si è ammalato con una bella bronchite quindi una settimana dedicata al malato di casa e per non farci mancare nulla si è ammalato anche Chopin ( il gatton gattone di casa) una bella cistite da stress.
Il peggio è passato !
Nonostante tutto sono riuscita a finire anche la nona tappa del
Sal Sorpresa di Sara questa volta in appliqué ho fatto il tetto le due foglioline e il vaso mi ha divertito tanto questo
Sal e mi spiace da matti che stia finendo.....
Ciao!
Questo sal è stupendo, lo vedo in giro per i blog e mi mangio le mani per non aver partecipato :) Bella la scelta di alternare applique e crocette!
RispondiEliminaUn augurio di pronta guarigione ai tuoi malati.
sta venendo veramente bello, io sono ancora all'inizio ma non posso assolutamente non finirlo!
RispondiEliminaSi vede che è un lavoro divertente e che appassiona!! Bellissimo davvero. Ciao, T
RispondiEliminaNon è bello...è stupendo!!
RispondiEliminaComplimenti di cuore!!
Anto:o)
Stai lavorando proprio bene è molto bello. Il mio è fermo, chissà quando lo riprenderò. Ti saluto, ti ringrazio per la tua visita e il bel commento. Un abbraccio.
RispondiEliminaPiera
che meraviglia!!!!!!!
RispondiEliminaciao daniela volevo farti i complimenti per il tuo sal che è veramente bello e molto allegro, ma sopratutto per il tuo blog, io sono appena entrata in questo mondo infati il mio è neonato non ha neanche un mese(ilfilodikiara.blogspot.com) mi sono iscritta nei lettori fissi così ti potrò seguire , magari prima o poi parteciperò anche io ad un sal , apresto ciao chiara
RispondiElimina