lunedì 29 settembre 2014

SAL Stitching and Quilting Party - 4 parte e work in progress

Eccomi con la 4 tappa del Sal di Sara l'unica variante è che ho fatto a parte i piccoli quilt e poi applicati solo in parte dovrebbero dare l'impressione di sollevarsi al vento.





Sono a rilento su tutto .....un periodo "congelato" vi mostro la prima parte del lavoro di applique solo per un'unica ragione, se non lo termino mi vergognerei da morire ...




 Ad ottobre ricominciano i corsi all'unitre e gli incontri del giovredì alla Guglia a proposito a Milano ci sarà l'hobby show 10 - 11 e 12 ottobre io ci sarò il venerdì mattina allo stand dell'Unitre mentre la domenica dalle 11,30 alle 12,30 allo stand della nostra Associazione La Guglia e la Guggiada  dal giorno dell'apertura saremo allo stand per  dimostrazioni gratuite sulle arti tessili ,   il mio contributo domenica dalle 11,30 alle 12,30 sarebbe fantastico riuscire ad incontraci.

A presto!



4 commenti:

  1. Che belli i quilt tridimensionali, un'idea fantastica!

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissimo anche i quilt in rilievo!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, io ho perso la mano con il punto croce ma quando vedo i tuoi lavori mi viene voglia di riprendere l'ago in mano!
    Sei bravissima!
    Bruna

    RispondiElimina
  4. sono mamma anna mirallegro per i lavori sempre più belli!Daniela e le sue amiche delle vere artiste!

    RispondiElimina