giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino e non solo...


Aguri a tutti gli innamorati del mondo!!!!!!



Avrei dovuto essere a Parigi con la mia amica Sara ma cause diverse me lo hanno impedito e  se fossi andata avrei perso da mio marito questi fiori...


e il cioccolato ai petali di rosa di una bontà folle. 


Nonostante il lavoro  che in questo periodo lo assorbe totalmente trova il tempo  per farmi felice... Grazie per tutto quello che fai e continui a fare per me ti amo e non solo oggi!!!

Passando ad altro ecco il regalo per il compleanno di Sara come spesso accade non ho fatto le foto quindi utilizzo le sue





poi da Paola -puntini puntini- le ho fatto fare questi bottoncini che ricevrà quando torna 


Ho terminato il puntaspilli che abbiamo fatto all'Associazione La Guglia e la Guggiada sotto l'esperta guida di Graziella una donna speciale, dalle mani d'oro e dal gusto raffinato.
 L'originale al centro ha una pallotta che non sono riuscita proprio  a fare così ho pensato di fare un bel citrullo abbellito dagli spilli sempre di Paola- puntini puntini-




Auguro a tutti una giornata colma di baci, coccole e parole dolci come biscotti!!

4 commenti:

  1. Grazie per gli auguri e i bellissimi lavori che ci hai mostrato. Felice di partecipare ai segni dell'amore di tuo marito. un abbraccio. Piera

    RispondiElimina
  2. Ohhhhhhhh, ..... un magnifico reportage, ... partendo dalle dolcissime rose per finire con i tuoi meravigliosi lavori!!!
    Bacioni Enza
    p.s. tenersi libera da impegni di xxx per una sorpresa!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori di cucito sei proprio bravissima...buona domenica Faby

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante cose stupende...i fiori innanzi tutto... e poi sono rimasta molto colpita dal regalo di Sara con il patchwork ad esagoni!!

    RispondiElimina