domenica 3 giugno 2012

Schema free della scatola " mamma "

Finalmente riesco a postare montato sulla scatola , il ricamo della bella frase sulla mamma. Ho pensato di fare cosa gradita nel condividere lo schema disegnato da me , lo trovate qui ho usato un 16 fili greggio ricamato a due fili il colore del filato  è Gloriana Green Gables



Siamo rientrati dalla montagna e volevo farvi vedere il tramonto di cui siamo stati spettatori ieri , (catturato con il cellulare)  un'infinita varietà di sfumature di azzurro e di rosa. Spettacolare  tanto che , come dicevo ad Oriana  mi è tornata la voglia di acquerello e penneli...






13 commenti:

  1. stupenda la tua scatola.... vado subito a vedere lo schema, grazie per averlo condiviso!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. la scatola è favolosa!!!!! chiara

    RispondiElimina
  3. Ammiro davvero tanto i ricami rifiniti con il cartonage, io sono davvero negata!!!!

    RispondiElimina
  4. Bella e mi piace molto anche la scritta.
    No, no, acquerelli e pennelli non si possono abbandonare!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la scatola e bellissimo il tramonto!
    Complimenti
    Adriana

    RispondiElimina
  6. Daniela... la tua scatola è bellissima, molto fine e delicata come piace a me. Bravissima!!!
    Il tramonto... fantastico. Visto che tu (contrariamente a me) sai catturare con acquarelli e pennelli questo spettacolo, rendimi partecipe di quanto farai.
    Un abbraccio
    Delfina
    ps grazie per lo schema...

    RispondiElimina
  7. Un grand BRAVO pour cette superbe boite !!!
    Chantal ou Mamilou

    RispondiElimina
  8. Splendida la scatola! Il tramonto è bello, aspetto di vedere una tua creazione ad acquerello :)

    RispondiElimina
  9. Molto speciale questa scatola, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Bellissima scatola e splendido tramonto

    RispondiElimina
  11. davvero un bellissimo lavoro....un bacio..iulia

    RispondiElimina
  12. CIAO DANIELA PASSA DA ME http://ilfilodikiara.blogspot.it/ C'è UN PICCOLO PENSIERO PER TE CIAO KIARA

    RispondiElimina
  13. Ciao daniela, ti leggo solo da ieri e sono molto colpita dalla tua bravura e dalla tua procuttività. La frase sulla mamma è bellissima e ho capito, da quello che hai scritto qualche tempo fa, che non è più con te. Io non ho più il mio papà da sei mesi: è stata una botta tremenda e non è stata facile la ripresa. La tua bravura voglio usarla per rimboccarmi di nuovo le maniche e riiniziare a fare cose carine per le mie bambine e per le amiche. Grazie cara e che la vita ti possa sempre sorridere. Un salutone agli animaletti: noi abbiamo due cani e quattro gatti e sono anche per noi dei grandi amori. ciao Chiara (milli9075@tiscali.it)

    RispondiElimina