domenica 19 febbraio 2012

Sal Sorpresa di Sara 9° Tappa

Dopo Parigi ho avuto una settimanina niente male, mio marito si è ammalato con una bella bronchite quindi una settimana dedicata al malato di casa e per non farci mancare nulla si è ammalato anche Chopin ( il gatton gattone di casa) una bella cistite da stress.

Il peggio è passato !

Nonostante tutto sono riuscita a finire anche la nona tappa del
 Sal  Sorpresa di Sara questa volta in appliqué ho fatto il tetto  le due foglioline e il vaso  mi ha divertito tanto questo Sal e mi spiace da matti che stia finendo.....





Ciao!

7 commenti:

  1. Questo sal è stupendo, lo vedo in giro per i blog e mi mangio le mani per non aver partecipato :) Bella la scelta di alternare applique e crocette!
    Un augurio di pronta guarigione ai tuoi malati.

    RispondiElimina
  2. sta venendo veramente bello, io sono ancora all'inizio ma non posso assolutamente non finirlo!

    RispondiElimina
  3. Si vede che è un lavoro divertente e che appassiona!! Bellissimo davvero. Ciao, T

    RispondiElimina
  4. Non è bello...è stupendo!!
    Complimenti di cuore!!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Stai lavorando proprio bene è molto bello. Il mio è fermo, chissà quando lo riprenderò. Ti saluto, ti ringrazio per la tua visita e il bel commento. Un abbraccio.
    Piera

    RispondiElimina
  6. ciao daniela volevo farti i complimenti per il tuo sal che è veramente bello e molto allegro, ma sopratutto per il tuo blog, io sono appena entrata in questo mondo infati il mio è neonato non ha neanche un mese(ilfilodikiara.blogspot.com) mi sono iscritta nei lettori fissi così ti potrò seguire , magari prima o poi parteciperò anche io ad un sal , apresto ciao chiara

    RispondiElimina