mercoledì 4 gennaio 2012

Buon Anno!!!!!

Auguro a tutti che il 2012 vi porti tutto ciò che desiderate!!!

Siamo tornati ieri dalla montagna dove abbiamo passato giornate all'insegna del riposo tra letture, passeggiate e ottimi ristoranti...

Questo Natale per me è stato davvero speciale ho ricevuto esattamente ciò che desideravo e che non mi aspettavo!

 La poltroncina che mi ha regalato mia suocera completamente ristrutturata e rifoderata , la lampada per ricamare che  desideravo da tempo, ( mio marito l'ha acquistata da Cenina c'era stato un disguido nel modello e devo dire che lo staff è stato di un'efficenza da premio nobel grazie di cuore anche a loro) Buoni libri da Feltrinelli uno da Mio marito e l'altro dalle figlie di mio marito, una piccola delizia dalla mia amica Piera  e poi un pacco ....il pacco della mi amica  del cuore Oriana !!!  Abbiamo portato tutti i pacchetti in montagna....


Oriana si è superata !!! Quando parlavamo al telefono le raccontavo le  cose che mi piacevano e con il cuore ha memorizzato. Guardate voi stessi!....
Questo è un vestitino incredibilmente della mia misura...


Guardate che chicca questa cassettierina ....


...in cima un punta spilli (che mai userò per non rovinarlo) davanti...


....dietro


Non ci sono parole vero?

Naturalmente i cassettini non erano vuoti!

Nel primo le cifre che le avevo chiesto da Parigi...


nel secondo un nastrino "with love" e delle calamitine preziosissime


nel terzo charms forbicine


il quarto sempre charms di forbicine diverse


nel quinto sempre charms di forbicine


nell'ultimo tre civettine porta fortuna


Ora questa meraviglia campeggia accanto ad un'altra cassettiera decorata da me e guarda caso "cuori"


A tutto questo ha aggiunto due kit americani con punti molto singolari bellissimi e temo anche difficilissimi che non posso mostrarvi perché li ho lasciati in montagna e un grande foglio di carta termica per l'applique.

Grazie Oriana con tutto il mio cuore e la mia amicizia!!!

Per ultimo di arrivo l'insperato gioiellino della mia amica Piera 



un ciondolo originalissimo lato A


lato B


Grazie Piera per la tua dolcezza !!!

Un grazie particolare a mio marito che in ogni occasione dimostra di amarmi come il primo giorno. 
Ti amo.







9 commenti:

  1. E' stato un natale ricco di cose bellissime, tanti auguri , per un anno pieno di crocette.....
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  2. Sono ammirata da questi bei regali! Le amiche sono un dono prezioso da difendere a tutti i costi!

    RispondiElimina
  3. Che beltà!!! La tua postazione credo sia il massimo desiderabile con quella lampada, e che dire di quella fantastica cassettiera ricolma di ogni oggetto del desiderio di noi ricamatrici?! Certo il ciondolo è da tempo che ne desidero uno e nn riesco a sceglierlo! Anche mio marito mi ha regalato un bell'ordine da Casa Cenina, credo siano oberati dal soddisfare ed evadere in tempo gli ordini peggio di Babbo Natale, anzi melio per noi!!!! L'ultima frase per tuo marito mi ha commosso.

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post: i regali sono fantastici, ma ciò che è più bello è l'entusiasmo, la gioia che si percepisce in chi ha ricevuto questi segni pieni di amore e di affetto. Ancora un caro augurio!
    Piera

    RispondiElimina
  5. bentornata a casa amica mia.....
    che bello quando una persona ti fa un regalo e questo è stato gradito. Non sempre è facile, ma io ho un segreto...durante l'anno cerco di ricordare tutto quello che l'amica desidera e archivio...quando è il momento apro questo cassetto dei desideri e......ECCO FATTO.
    Ti auguro un anno pieno di cose belle e che si avverino tutti i tuoi desideri.
    un abbraccio
    Oriana

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che fortunata sei stata........ si vede che ti meriti tutto, buon anno anche a te! M.Grazia

    RispondiElimina
  7. *_* Splendidi regali!! Davvero un ricco Natale...
    Un bacione grande
    Bruna

    RispondiElimina
  8. trop beau ton petit meuble
    et en plus tu le mets tres bien en valeur avec ton petit coussin bisous
    estelle
    www.498brod.over-blog.com

    RispondiElimina
  9. Oh !!! C'est adorable, tant le petit meuble que la jolie broderie !!!
    Chantal ou Mamilou

    RispondiElimina