domenica 20 marzo 2011

Devo un sincero ringraziamento a Ricamo a doppio filo di Naty e Anto  passate da loro a lustrarvi gli occhi e a Le mond de Iris di Iris appunto, cliccate cliccate se volete   ammirare il Petit cube che ha appena finito ( della Vautier) un piccolo capolavoro ! 
Che mi hanno donato questo Premio






  che accetto con gioia e  che giro ad altre nuove amiche di cui apprezzo i lavori:



Insomma ce ne sono tantissime e lo meritano tutte, lo offro a tutte coloro che passeranno di qui!!


Siamo stati quattro giorni in valle, sono volati! Tra lettura, foto, passeggiate e l'arrivo della mia amica Metella seguita da tutta la famiglia ( marito e tre figli!!! ho detto 3 ! )  sono riuscita anche a mettere delle crocette.
C'è stata un'unica giornata di pieno sole per il resto temporali e pioggia  obbligandoci a stare chiusi in casetta davanti al camino...
Facendo ordine ho trovato un vecchio porta occhiali che avevo completamente dimenticato....


..le iniziali sono ricamate a un filo, che ve ne pare?

Questo è invece il lavoro che sto portando avanti le lettere sono sette me ne mancano cinque ma  continuo a sbagliare... fai e disfa, fai e disfa!


Capita anche a voi? .....




4 commenti:

  1. Ciao Dany, grazie mille del premio, sono veramente lusingata per aver pensato a me.
    Che bello hai trascorso dei giorni in montagna!!!
    Come mi piacerebbe!!
    Ma con tutta la mia truppa è sempre difficile spostarsi, ci vuole troppo tempo per prepararsi.
    Come di capisco ci sono dei giorni, che tutto quello che faccio il giorno dopo viene disfatto perchè è pieno di errori....
    Nervoso, nervoso, ma poi mi armo di santa pazienza e rincomincio.
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
  2. Che bello questo portaocchiali! mi piace molto la sua aria "rustica".... Grazie 10000 per il tuo pensiero!!! In questo momento -forse è un problema del mio pc- non riesco a visualizzarne l'icona che hai pubblicato. A presto!!! Tiziana

    RispondiElimina
  3. che meravigliosa creazione..brava..iulia

    RispondiElimina
  4. Grazie del pensiero.Che bello il tuo blog, non lo conoscevo, complimenti per i tuoi bellissimi lavori ,abbiamo un'altra passione comune : la musica!

    Fulvia

    RispondiElimina