mercoledì 27 giugno 2012

.... non solo punto croce.

Già da qualche giorno in montagna, mi sono cimentata nel decoupage utilizzando una vecchia cassettiera IKEA, tovagliolini decorati e tecnica cracklè.



... tra breve inizierò a lavorare un lampadario di cotto... vedremo.

Scusate se in questi giorni visito poco i vostri blog ma in montagna internet non è stabile.
Un fresco saluto a tutti.

venerdì 15 giugno 2012

Sal Sorpresa 2 Prima tappa

In questi ultimi dieci giorni mi sono accaduti eventi che hanno del miracoloso, sarebbe troppo lungo da spiegare ma tutto si è risolto nel modo più insperato!
Le attese ..... concluse....finalmente !


Ecco la prima tappa del Sal Sorpresa 2 di Sara, ho usato  tela e filati  da lei indicati , inutile dire che mi sta piacendo molto!!!!





Buon fine settimana a tutti!!

domenica 3 giugno 2012

Schema free della scatola " mamma "

Finalmente riesco a postare montato sulla scatola , il ricamo della bella frase sulla mamma. Ho pensato di fare cosa gradita nel condividere lo schema disegnato da me , lo trovate qui ho usato un 16 fili greggio ricamato a due fili il colore del filato  è Gloriana Green Gables



Siamo rientrati dalla montagna e volevo farvi vedere il tramonto di cui siamo stati spettatori ieri , (catturato con il cellulare)  un'infinita varietà di sfumature di azzurro e di rosa. Spettacolare  tanto che , come dicevo ad Oriana  mi è tornata la voglia di acquerello e penneli...